IL PRINCIPE WILLIAM SCATENATO AL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT!

Che giornata memorabile per Principe William! Per celebrare il suo compleanno, l’erede al trono ha festeggiato insieme ai suoi figli al concerto di Taylor Swift. Il momento è stato condiviso sui social.

Varie difficoltà sono state affrontate recentemente dalla famiglia di Principe William, a partire dalla malattia di suo padre, Re Carlo III, e di sua moglie, la principessa Kate Middleton. Nonostante tutto, la famiglia reale sta lentamente ritornando alla normalità.

Principe William, infatti, ha ripreso i suoi impegni ufficiali (così come il sovrano) e ha avuto l’opportunità di andare in Germania per sostenere Inghilterra agli Europei di calcio. Ieri si è celebrato anche il compleanno del futuro re, che ha compiuto 42 anni e ha trascorso alcune ore di divertimento insieme ai suoi figli Charlotte, Louis e George.

Dopo l’omaggio di Kate Middleton, come mostrato da questo video, il primogenito di Re Carlo è apparso molto animato al concerto della popstar Taylor Swift, di cui è un grande fan!

In questa occasione, Principe William ha passato una serata musicale con i suoi figli nella splendida città di Londra. Come detto, Kate Middleton non era presente. Nonostante abbia partecipato al Trooping the Colour, Kate ha spiegato di essere ancora in cura per il cancro che le è stato diagnosticato mesi fa. Quindi la sua assenza alla tappa dell’Eras Tour di Taylor Swift è più che comprensibile.

Da lungo tempo, come detto, Principe William ha un bel rapporto con la famosa popstar e la segue sempre con grande interesse. Tanto da ringraziarla sui social con una bellissima foto e una didascalia: “Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!”. Anche la cantante, a suo modo, ha ricambiato con gli auguri di compleanno. Ecco le immagini condivise sugli account del Principe e della cantante.

Le foto di Taylor Swift e il Principe William Le foto di Taylor Swift e il Principe William

Davvero una serata unica per Principe William!

Torna in alto