Adele dimentica le parole di una canzone durante il concerto… i fan accorrono in suo aiuto

Adele dimentica le parole di una canzone durante uno dei recenti concerti della sua residenza a Las Vegas dal titolo “Weekends with Adele”. E i fan accorrono in suo aiuto. Sul palco del Colosseum al Ceasars Palace la popstar si è interrotta subito dopo aver iniziato a cantare “I Drink Wine” dal suo quarto album “30” e ha chiesto così aiuto al suo pubblico. Il video che documenta tutto il divertente siparietto fuori programma è stato postato su Twitter ed è subito diventato virale. “Ho dimenticato il testo della canzone. Maledizione!”, avrebbe detto la cantante e poi rivolgendosi ad uno dei suoi fan sotto il palco: “Ricordami le parole…”.

Prontamente l’uomo ha continuato la canzone e Adele ha detto: “Va bene, resettiamo tutto e ricominciamo da capo, ok?” Ha poi scherzosamente offerto al fan 50 dollari per aver terminato il testo del suo brano e ha tentato di riprendere a cantare ma ha riscontrato un problema tecnico. A questo punto la cantautrice britannica non ha potuto che improvvisare e ha cercato una barzelletta da raccontare per ammazzare il tempo: 
“No, quella non posso dirla. È troppo sporca”, ha scherzato Adele con i fan che chiedevano di ascoltare proprio una barzelletta sporca.

Quando il team tecnico della produzione ha dato infine l’ok per ricominciare Adele si è ripresentata al pubblico come se lo spettacolo fosse appena iniziato. E tra risate e applausi ha cominciato a cantare “I Drink Wine”, come previsto e senza interruzioni o buchi di memoria.

Non è la prima volta però che la star, vincitrice ben 16 Grammy Awards e di altri innumerevoli riconoscimenti dai Brit agli American Awards, dimentica le parole delle sue canzoni. Troppi testi da tenere a mente?
Era già successo nel 2016 durante uno dei suoi live a Lisbona, dove la straordinaria interprete aveva cominciato ad intonare il brano “Million Years Ago” sbagliando le parole del testo, per poi sbizzarrirsi in un esilarante virtuosismo una volta compreso l’errore.

Torna in alto