TimMusic: le canzoni più ascoltate del weekend 12-14 giugno

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tim.png

Su TIMMUSIC è voglia di vacanze con le canzoni più ascoltate durante il weekend, sul podio domina  Irama con “Mediterranea” il nuovo singolo del giovane artista milanese che è già un tormentone, seguito da “Karaoke” dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso e dai Black Eyed Peas con “Mamacita”.

Di seguito le prime dieci posizioni delle canzoni più ascoltate sull’App nel weekend che va dal 19 al 21 giugno: 1. Irama con “Mediterranea”, 2. BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso con “Karaoke”3. The Black Eyed Peas/ X Ozuna X J. Rey Soul con “Mamacita”, 4. Emanuele Aloia con “Il bacio di Klimt”, 5. Ghali con “Good Times”, 6. Random con “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, 7. Alfa, Yanomi con “TesTa TrA Le NuVoLE, pT. 2, 8. Elodie con “Guaranà”, 9. Fedez, Robert Miles con “Bimbi per strada (Children)”, 10. Mr. Rain con “Fiori di Chernobyl”.

Tra le parole e i contenuti più richiesti su TIMMUSIC:  Ernia, Irama, Tedua e M’Manc; sorprese invece dagli ascolti suddivisi per città: “Mediterranea” e “Karaoke” spopolano a Roma , Milano e Firenze mentre “Mamacita” è tra i brani preferiti a Napoli.

Infine, le playlist più ascoltate sono le classifiche (Top 50, Top Italia) e quelle estive come  “Estate 2020”, “Top Estate 2000”,”Summer Dance” e “Sole, cuore, musica”. Per ascoltare TIMMUSIC, che offre ai propri clienti un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, basta scaricare l’App e registrarsi. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.

Torna in alto