L’amico di Meghan Markle: “Presto l’annuncio della gravidanza, ma la Regina sarà l’ultima a saperlo”

Da molto tempo sono trapelate in rete indiscrezioni su una seconda gravidanza di Meghan Markle.

La ex duchessa come il Principe Harry, fin da quando hanno messo al mondo il piccolo Archie, hanno espresso l’intenzione di volere un secondo figlio. E ora queste voci potrebbe essere fondate. Come riporta il magazine New Idea in un approfondimento che ha dedicato a Meghan Markle, pare che la duchessa stia per annunciare la sua gravidanza, ma secondo le indiscrezioni, la regina Elisabetta sarà l’ultima a sapere della bella notizia.

Ad alzare il velo sulla vita prima di Meghan e di Harry è stato un amico fidato della Markle, che ha preferito però non rivelare il suo nome, il quale afferma con estrema certezza che la duchessa è in dolce attesa. A breve la notizia potrebbe quindi essere di dominio pubblico. “Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa – esordisce la fonte -. Harry e Meghan vorrebbero una sorellina per Archie così il quadro sarebbe completo. Proprio come hanno sempre desiderato”. La gola profonda però ammette che la tanto attesa notizia non verrà diramata attraverso i canali ufficiali, almeno non all’inizio. Da privati cittadini e non appartenendo più alla famiglia reale, Meghan ed Harry vorrebbero rivelare l’arrivo di un secondo neonato come una coppia di persone comuni. La prima a saperlo, infatti, sarà Doria Ragland, ma “potrebbe essere già a conoscenza dello stato interessante di Meghan”. Poi sarà volta degli amici più fidati e, solo in un secondo momento, rilasceranno un comunicato da inviare alla casa reale inglese.

Infatti, secondo le intenzioni dei duchi, gli ultimi a sapere del nuovo arrivo in famiglia saranno Kate, William, Carlo e soprattutto sarà la Regina l’ultima persona ad essere informata sui fatti. “Meghan vuole lanciare un altro messaggio di indipendenza dalla royal family – aggiunge l’amico fidato della duchessa-. Vuole sottolineare che ora più che mai è libera da regole e da imposizioni. Sente il bisogno di essere una mamma come tutte le altre”. Inoltre, il tabloid che ha lanciato lo scoop ha interpellato sulla questione anche Philip Dampier, biografo di Corte, il quale ha ammesso che “la Regina sarà molto amareggiata se non sarà la prima a scoprire della dolce attesa”. E poi aggiunge: “Harry sicuramente non ha opposto resistenza. Non ha bisogno di remare contro il volere della moglie”. Il rumor, fino ad ora, ancora non ha avuto nessuna conferma. Le indiscrezioni rivelano però che la notizia è fondata, e non resta che attendere la prossima mossa della Markle.

Carlo Lanna, ilgiornale.it

Torna in alto