PECHINO EXPRESS 2016: I PRIMI INDIZI SUI CONCORRENTI

Il programma partirà a settembre, ma le otto coppie della quinta edizione di Pechino Express sono già pronte per l’avventura più straordinaria della loro vita. Di chi si tratta? Ecco gli indizi di Costantino Della Gherardesca

pechino express«Pechino Express torna a settembre su Raidue: chi saranno le nuove coppie che affronteranno quest’epica avventura?». Mentre se lo chiede, Costantino Della Gherardesca siede su un divano di velluto, inforca un paio di occhiali scuri e sorseggia un cocktail analcolico. Il tutto mentre le otto coppie preparano i propri zaini alla volta del viaggio più straordinario della loro vita. Ma chi sono i sedici concorrenti che prenderanno parte a questa quinta edizione?
Otto coppie in gara: gli Spostati, gli Innamorati, i Coniugi, le Naturali, i Contribuenti, gli Emiliani, i Socialisti e gli Estranei. Se alcune di loro sono ancora avvolte nel mistero, per altre s’intravede la luce. È ormai certo, infatti, che Tina Cipollari e il suo «biografo» Simone Di Matteo siano gli Spostati, che Lory Del Santo e il suo Marco Cocolo siano gli Innamorati e che Alessio Stigliano e Alessandro Tenace dei The Show, famosissimi in rete, formino il team i Socialisti.
Per gli altri, come sempre, i preziosi indizi di Costantino. C’è chi pensa che il conduttore e speaker Diego Passoni faccia parte della coppia dei Contribuenti, così come il cantante Francesco Sarcina sia membro del team dei Coniugi…Chi vivrà, vedrà.

Vanity Fair

Torna in alto