Rita Dalla Chiesa derubata da un ambulante, la denuncia social

La disavventura mentre andava a portare i fiori alla cognata morta un anno fa

Si leggono delusione, rabbia, incredulità e amarezza nello sfogo social di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha raccontato su Twitter la sua disavventura avvenuta mentre andava al cimitero per raccogliersi sulla tomba della cognata Emilia Castelli, morta un anno fa. Un venditore ambulante di rose ha messo le mani nella sua borsa rubandole tutti i soldi.

“Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro” ha scritto la Dalla Chiesa su Twitter.

Ingannata e derubata, la conduttrice ha cercato il conforto dei follower trovando la solidarietà di molti e la critica di altri per aver acquistato da un abusivo e non in un negozio regolare.  Rita era molto legata a sua cognata, che aveva più volte descritto come una sorella. Al dolore per la triste ricorrenza si è aggiunta anche l’amarezza per il raggiro subito.


Torna in alto