Matrimonio a Portofino Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e il batterista dei Blink-182 si sono sposati, per la terza volta, con una cerimonia firmata Dolce & Gabbana

Kourtney Kardashian e Travis Barker per celebrare il loro terzo matrimonio hanno scelto l’Italia, nello specifico Portofino. La sorella maggiore di Kim e il batterista si sono detti «sì, lo voglio» a L’Olivetta, villa di lusso degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Kourtney Kardashian e Travis si sono giurati amore eterno nel corso di una romantica cerimonia che si è svolta nel parco dell’Olivetta per poi spostarsi al Castello Brown, dove si è tenuto il ricevimento, davanti alla vista panoramica sul porto di Portofino.

All’esclusivissimo evento oltre alla famiglia Kardashian al gran completo e ai sei figli dei neo sposi (nati da precedenti relazioni) erano presenti anche moltissime celeb del mondo della musica e dello spettacolo (ma non Scott Disick, storico ex di Kourtney) come Beyoncé, Megan Fox, Machine Gun Kelly e Mark Hoppus (nuovo amico di Fedez e Chiara Ferragni).

Quello di domenica è stato il loro terzo matrimonio, festeggiato con le famiglie al completo a Castello Brown, storico edificio difensivo con una splendida vista sul Golfo. Nei giorni precedenti, tanti i momenti di festa. Venerdì sera gli sposi si erano ritrovati al ristorante Puny con i loro ospiti, mentre sabato era stata la volta di un pranzo vicino all’Abbazia di San Fruttuoso.
Per la coppia si è trattato del terzo matrimonio nel giro di pochissime settimane. Le prime promesse erano arrivate lo scorso aprile, dopo la serata dei Grammy. I due, a Las Vegas per l’evento, si erano sposati davanti a un sosia di Elvis, un grande classico all’americana. Una sorta di «prova», aveva detto la Kardashian prima della cerimonia civile, celebrata all’inizio della scorsa settimana a Santa Barbara.

Torna in alto