Il tweet di Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester: “Ho il cuore spezzato”

“Sono davvero dispiaciuta per l’accaduto, non ho parole”

Ho il cuore spezzato, sono davvero dispiaciuta. Non ho parola“. Ariana Grande affida ai 140 caratteri di Twitter il suo dolore per l’attentato che ha colpito la Manchester Arena nella notte di martedì sera, durante una tappa del tour mondiale della cantante.

Un messaggio, quello dell’artista rimasta illesa dopo lo scoppio di un ordigno nella città britannica, replicato anche su Facebook. Il manager dell’artista, Scooter Braun, ha detto in un comunicato stampa che “i nostri cuori sono spezzati dal sapere che tanti bambini e i loro parenti sono stati portati via da un gesto così codardo“, ringraziando poi le forze dell’ordine inglesi per il loro tempestivo intervento. “Chiediamo a tutti voi di tenere nel vostro cuore tutte le vittime e le loro famiglie” ha aggiunto poi.Su entrambi i social network sono state decine di migliaia le reazioni dei fan, molte delle quali volte a tranquillizzare la Grande, che dal messaggio lanciato ha fatto trapelare un senso di colpa che la attanaglierebbe. “Non incolparti, non potevi saperlo” le fa sapere infatti una seguace, mentre molti altri esprimono sulla bacheca della cantante il loro dolore per l’accaduto: “Che cosa orribile… che tristezza per le famiglie che dovranno riconoscere quei corpi”.

Sono 22 attualmente le vittime dell’attentato di Manchester, tra i quali si contano anche dei bambini, mentre più di 50 sono i dispersi. Braun ha fatto sapere inoltre che le altre date del tour sono state cancellate.

Huffington post

Torna in alto