Caterina Balivo e il suo pancione: “In sala parto non voglio nessuno”

Seppure la data non l’abbia mai svelata, alla nascita della sua bambina manca pochissimo. Ma Caterina Balivo stupisce tutti, e dichiara di non volere nessuno in sala da parto. Una scelta in controtendenza rispetto alla maggior parte delle donne che, in quel momento, si sentono rassicurate dalla presenza del proprio partner.

Splendida nei suoi look premaman, Caterina Balivo è in attesa della sua secondogenita. Una femminuccia, che arriva dopo Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012 dal suo legame con Guido Maria Brera, sposato a sorpresa a Capri nel giugno 2014, alla presenza di soli 24 invitati.

Caterina Balivo mamma bis

A confermare sui social la gravidanza, lo scorso marzo, è stata la stessa Caterina Balivo: una foto col pancino appena accennato, fasciato in un abito rosa pesca. Incinta del secondo figlio (mentre, per il marito Guido Alberto, si tratta del quarto: oltre a Guido Alberto, è infatti papà anche di Roberto e Costanza), la conduttrice tv dichiarava: «Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!». Poco dopo, la rivelazione del sesso: questa volta, per la Balivo si tratta di una femminuccia. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la trentasettenne napoletana ha dichiarato che – al momento del parto – con lei non ci sarà nessuno: solo l’ostetrica e il ginecologo. Con buona pace del marito Guido Maria Brera, che attenderà fuori i vagiti della bambina. «Il parto è un momento mio», ha infatti affermato Caterina Balivo. Prima di aggiungere che, ancora, il nome della bambina non l’hanno deciso. Sicuramente, dice, ci sarà la C, sua iniziale: ma il cognome Brera è un po’ impegnativo, e la famiglia sta cercando ora di trovare l’abbinamento che suona meglio. Nel frattempo, la Balivo vive le ultime settimane della sua gravidanza, e lo fa con un poco di apprensione: «Sono più attenta e meno spensierata della prima (gravidanza ndr.). Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me», ha dichiarato al settimanale.

Caterina Balivo, gravidanza fashion sul web

Sebbene alcuni dettagli non li abbia ancora resi noti – dalla data esatta del parto al nome della bambina -, Caterina Balivo ha documentato la sua gravidanza sul blog Caterina’s Secret e sui suoi canali social, sfoggiando una forma invidiabile per ogni donna in attesa (e non solo!). Dall’abitino rosa firmato Chiara Boni – lo stesso ritratto sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni –, abbinato agli originali sandali neri di Madame Cosette, fino al vestitino di jeans con cui si è fatta fotografare in un campo di margherite, quella di Caterina Balivo è una gravidanza alla moda. Da cui ogni quasi-mamma dovrebbe prendere spunto. Niente abiti informi, niente vestiti rubati al marito: i suoi sono look femminili, eleganti. Anche ora, che il pancione cresce e le forme si arrotondano. Ad accompagnare ogni outfit, un make up acqua e sapone chiamato a impreziosire un sorriso sempre più raggiante, man mano che il parto si avvicina. E, con lui, il momento in cui Caterina stringerà al petto la sua bambina.

Sky Magazine

Torna in alto