Belen confessa a “Verissimo”: “Farò altri due figli con Andrea Iannone”

La showgirl ospite nellʼultima puntata stagionale del talk show condotto da Silvia Toffanin

Nell’ultima puntata stagionale di “Verissimo“, in onda sabato 27 maggio, l’ospite d’onore è Belen Rodriguez. La showgirl racconta a Silvia Toffanin dei suoi amori passati e presenti. Da quasi un anno è legata al pilota della Moto GP Andrea Iannone, ed è sicura del suo amore, tanto da dichiarare: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea“. Ma confessa anche il modo con cui sta affrontando questo rapporto: “Vado piano, piano, con più saggezza“.

Sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen confida in studio: “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”. In merito ai rapporti con l’ex marito invece dichiara: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

Da un amore naufragato ad uno nuovo. A proposito di Andrea Iannone la showgirl racconta: “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So – aggiunge – che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione“.

Alla Toffanin, che chiede come abbia fatto il pilota a conquistarla, risponde: “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”.

Infine, riguardo a Fabrizio Corona, incontrato da poco in tribunale, dice: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.

TGCOM24

Exit mobile version