Festa a sorpresa per Ambra Angiolini: l’abbraccio a Renga che ha organizzato tutto insieme alla figlia

Ambra Angiolini celebra il suo 47º compleanno con gioia e serenità, abbracciata al suo ex compagno di vita, Francesco Renga, insieme ai loro due figli, Jolanda e Leonardo. La foto che condivide sui social mostra la felicità di essere in famiglia, ma non c’è traccia del suo recente compagno, Bosca, con cui si era mostrata pubblicamente fino a circa un anno fa. Le voci di una rottura con Andrea sembrano trovare conferma, visto che i due non si seguono più sui social media.

Il giorno prima del suo compleanno, Ambra viene sorpresa da Jolanda e dal fidanzato della ragazza con una festa a sorpresa, che la lascia felicissima. Bendata e portata nel luogo della festa, si diverte un mondo quando scopre gli invitati, solo pochi intimi che l’hanno tenuta all’oscuro di tutto fino al brindisi a mezzanotte.

Nonostante la fine della relazione con Bosca, Ambra affronta la sua “singletudine” con serenità, consapevole che è meglio avere accanto solo chi le vuole davvero bene e con cui è in sintonia. La sua esperienza passata le ha insegnato l’importanza di interrompere relazioni logore o non soddisfacenti.

Torna in alto