Emma premiata con il Telegatto

Durante l’ultima giornata del Salone del Mobile, Emma, una delle artiste più amate in Italia, è stata premiata con il prestigioso Telegatto, un riconoscimento di grande valore nel mondo dello spettacolo italiano. La statuetta, simbolo di Tv Sorrisi e Canzoni, le è stata consegnata dal Direttore del magazine, Aldo Vitali, in riconoscimento del suo straordinario percorso nel panorama musicale nazionale.

Aldo Vitali ha elogiato Emma per la sua carriera eccezionale, sottolineando il coraggio e l‘autenticità con cui ha affrontato temi profondi ed emozioni universali attraverso la sua voce potente e appassionata. Ha anche lodato la costante evoluzione artistica di Emma, che ha sempre trasmesso un forte messaggio di autenticità e determinazione. Per Vitali, Emma rappresenta un’icona della musica italiana, un esempio di dedizione, passione e talento.

Inoltre, Emma si è esibita in uno speciale showcase presso l‘Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, all’interno della mostra-evento di Interni Cross Vision. Durante l’esibizione, ha proposto alcuni brani tratti dal suo nuovo album “Souvenir”, tra cui “Iniziamo dalla fine”, “Amore Cane e Mezzo Mondo”, insieme al successo sanremese “Apnea”.

Torna in alto