Barbara d’Urso se lo lascia scappare, confessione dolorosa 

A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso racconta un aneddoto doloroso della sua vita

Barbara d’Urso volendo difendere Maria Laura de Vitis da pesanti accuse, si è lasciata andare ad una dolorosa confessione.

Maria Laura de Vitis  è diventata un volto noto del piccolo schermo grazie alla sua relazione con Paolo Brosio. Frequentazione che ha fatto discutere a causa dell’enorme differenza d’età tra i due, che ha portato molti a pensare che Maria Laura si stesse approfittando della notorietà del giornalista per emergere, tanto da arrivare a far parte del nuovo programma della d’Urso in qualità di pupa.

Barbara d’Urso ha voluto spezzare una lancia a favore della giovane, raccontando di aver provato relazioni con uomini più grandi a seguito di un tragico evento, ovvero la scomparsa prematura del padre.

Anch’io che ho perso – senza entrare nello specifico- i primi tempi mi sono fidanzata con un uomo che aveva tanti anni più di me perché ricerchi ad un certo punto il padre. Ci può stare, io poi ho avuto l’inversione di tendenza” – confessa la d’Urso.

Nel frattempo, in studio, la madre di Maria Laura ha difeso il rapporto con Paolo, ammettendo tuttavia di non aver mai gradito l’unione della figlia con l’ex gieffino ma non a causa della differenza d’età.

“Si sono incontrati in un momento di difficoltà, per qualche mese, poi si sono lasciati com’è giusto che sia… Non ho niente in contrario contro le coppie con differenza di età marcate. Rispetto le decisioni di mia figlia, ma non ho condiviso il fatto che si fosse messa insieme a lui”.

Torna in alto