Rita Rusic in depressione per una rapina: ”Seguita e derubata, in un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto. Sono andata dallo psichiatra”

La celebre produttrice ha avuto paura e si è sentita vulnerabile. La bella 59enne svela il suo dramma durante una diretta social.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Rita-Rusic.jpg

Rita Rusic, donna forte, spavalda e coraggiosa, è caduta in depressione per colpa di una rapina subita. “Seguita e derubata”, racconta durante una diretta social in cui la bella 59enne svela il suo dramma. “Sono andata dallo psichiatra”, aggiunge. Rita Rusic, donna forte, spavalda e coraggiosa, è caduta in depressione per colpa di una rapina subita. “Seguita e derubata”, racconta durante una diretta social in cui la bella 59enne svela il suo dramma. “Sono andata dallo psichiatra”, aggiunge.

Rita si mette a nudo con i fan. La famosa produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, rivela di aver dovuto fare i conti con la paura. “Per carattere ho una grande forza e energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci. Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente”, confessa.

Il suo più grave momento di disagio l’ha vissuto per una rapina: “La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America. In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile”.

Le indagini della polizia hanno solo peggiorato le cose, aumentando i suoi timori: “La polizia mi ha detto che sono stata seguita per due mesi e che probabilmente mi tenevano d’occhio anche dopo”.

Rita Rusic ha provato sulla sua pelle cosa voglia dire sentirsi braccata, al punto da cadere quasi in depressione e rivolgersi a uno specialista. “Mi svegliavo piangendo, mi sentivo insicura”, racconta. Per dare una svolta all’incertezza, ha preferito traslocare:  “In tre giorni decisi di trasferirmi e andai in un appartamento più piccolo al 57° piano di un grattacielo. Cambiare fa bene”.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto