‘Game of Thrones’, nella canzone di Jenny il finale della serie?’Game of Thrones’, nella canzone di Jenny il finale della serie?

Dibattito sui social per il brano che accompagna i titoli di coda del secondo appuntamento, ‘Il cavaliere dei Sette Regni’

Il Trono di Spade è tornato e i fan possono sbizzarrirsi con ipotesi e teorie su come andrà a finire. Dopo il debutto da record del primo episodio dell’ottava e ultima stagione, in cui si riprendono le fila di storie e personaggi, nel secondo, A Knight of the Seven Kingdoms (Il cavaliere dei Sette Regni) si prepara la battaglia del Grande Inverno. Ma a scuotere il dibattito sui social è la canzone che ha chiuso la puntata, Jenny of Oldstones di Florence and the Machine: c’è chi ritiene infatti che nel testo ci siano indicazioni su come andrà a finire. Sul canale ufficiale di Game of Thrones su YouTube è stata pubblicata una versione lunga in cui scorrono le immagini dell’ottava stagione e in particolare del secondo episodio (da evitare quindi per chi non l’avesse ancora visto) insieme al testo della canzone.Il testo della canzone, che si ascolta anche durante l’episodio cantata da Podrick, è scritto dagli autori della serie (David Benioff e D.B. Weiss con Ramin Djawadi e con George R.R. Martin) ed è interpretata da Florence and the Machine, band britannica che aveva già collaborato con la serie nella seconda stagione.

repubblica.it

Torna in alto