Pechino Express 2023, stasera la terza tappa in corsa da Hampi a Mysore. Anticipazioni

Il viaggio lungo “La Via Delle Indie” guidato da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio entra sempre più nel vivo: per le coppie yoga, una gara di “kabaddi” e centinaia di scalini per arrivare al traguardo. Tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Le anticipazioni

Ormai la competizione è partita e la gara entra sempre più nel vivo: le coppie, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, partiranno da Hampi, perla del Karnataka, e dovranno raggiungere Mysore, traguardo finale di questo nuovo appuntamento con il programma Sky Original realizzato da Banijay Italia.

LE OTTO COPPIE IN GARA

Dopo la prima eliminazione di Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, sono otto le coppie che affronteranno questa nuova, entusiasmante ed estenuante tappa: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) “Le Attiviste”; Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; poi Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; e ancora Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”; infine Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”.

LE ANTICIPAZIONI

In questa terza tappa i viaggiatori – provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale – affronteranno la prima missione, una durissima risalita del fiume a colpi di remo per arrivare al Tempio di Hanuman, una delle divinità più venerate e amate in India. Tra la ricerca di passaggi in tuk-tuk, gli immancabili imprevisti e le difficoltà che li sorprenderanno lungo il percorso, i concorrenti scenderanno fino al Forte di Chitradurga dove le prime quattro coppie che firmeranno il Libro Rosso si sfideranno nella prova immunità, che consisterà in una partita di “Kabaddi”, uno degli sport indiani più praticati.

A seguire le coppie potranno praticare lo Yoga, antichissima disciplina indiana, dopodiché non resterà che correre verso il tappeto rosso situato alle Chamundi Hill di Mysore, raggiungibili solamente attraverso un percorso pedonale composto da centinaia di gradini. Una volta raggiunto, Costantino ed Enzo leggeranno la classifica finale, con la busta nera che decreterà se la tappa sarà eliminatoria o meno.

Torna in alto