“Grande Fratello Vip”, Luca Onestini e Oriana Marzoli litigano per Nikita Pelizon

La bella venezuelana si sente trascurata dall’ex tronista dopo il riavvicinamento alla modella

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Luca Onestini e Oriana Marzoli litigano per Nikita Pelizon. Alla bella venezuelana non va giù il ritrovato rapporto tra i due e accusa l’ex tronista di essersi allontanato da lei. Ma Luca la tranquillizza: “Io per te ci sarò sempre”.

Il chiarimento tra Luca e Oriana

Luca va subito dritto al discorso: “Chiedimi scusa per come mi stai trattando ultimamente”. E Oriana replica: “Tu Luca spesso non hai voglia di discutere di certi argomenti e ho notato da parte tua un po’ di insofferenza e di ritrosia ad aprirti con me”. Onestini chiarisce che non vuole più parlare di alcuni argomenti, riferendosi al suo complesso rapporto con Nikita. “Io ci sono sempre per te” aggiunge, specificando di essere aperto ad affrontare qualsiasi altro argomento. Oriana ammette quindi di aver provato un certo fastidio quando dopo l’uscita inaspettata di Daniele Dal Moro dalla Casa Luca l’ha vista star male e ha preferito allontanarsi, lasciandola sola con Giaele. Onestini si giustifica dicendo di non averlo fatto con malizia ma di aver voluto soltanto rispettare i suoi spazi in un momento di difficoltà: “Se c’è una cosa che ti fa stare male me la puoi dire milioni di volte, io ti ascolto”.

Il ritrovato rapporto tra Nikita e Luca

Durante il compleanno di Nikita Pelizon, che ha compiuto 29 anni, c’è stato un riavvicinamento a Luca Onestini. L’ex tronista l’ha riabbracciata dopo 4 mesi e lei si è emozionata. In studio durante la 43esima puntata hanno fatto notare che è una delle “scene più belle della settima edizione del Grande Fratello Vip”. Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti e Luca invece non ha fatto altro che gettare acqua sul fuoco, anche se stavolta si è lasciato andare. L’opinionista Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che così Onestini alimenta le speranze di Nikita, ma Luca è stato chiaro, ha parlato di amicizia “ritrovata” anche se non dimentica le “cose brutte del passato”.

Exit mobile version