QUELLI CHE IL CALCIO, IMPREVISTO SEXY: ANGELA RAFANELLI CON FEDEZ, FA VEDERE LE MUTANDE. NICOLA SAVINO E IL WEB IMPAZZISCONO

quelli che il calcioQuelli che il calcio? No, doctor per qualche minuto Quelli che… l’upskirt. La show di Raidue condotto da Nicola Savino regala qualche minuto decisamente hot: tutto merito del collegamento dal Forum di Assago con Fedez, doctor in vista del suo concerto milanese. Ma le telecamere sono tutte per l’inviata Rai che intervista il rapper, la graziosa Angela Rafanelli, e il suo vestitino sexy che le scopre abbondantemente le gambe. Di più: seduta strategicamente sul bordo del palco, la Rafanelli mostra qualcosa di più (di troppo?). Il cameraman, malizioso, la inquadra dal basso verso l’alto indugiando sugli slip ben visibili, con effetto Sharon Stone in Basic Instinct.

“Le mutandine? Erano rosa” – Dopo qualche secondo Savino interviene un po’ imbarazzato dallo studio, interrompendo l’amabile chiacchierata: “Si è visto qualunque cosa. E’ quello che in gergo internet si definisce Upskirt…”. Risate in studio, imbarazzo per la Rafanelli e Fedez se la gode: “Ci avevamo scommesso…”. Tutto previsto, dunque? Di sicuro il resto del collegamento è trascorso con una più saggio accavallamento… Coda piccante sui social. su Twitter gli spettatori maschi, in visibilio, lodano le mutandine bianche di Angela e lei, su Facebook, precisa: “Erano rosa…”.

Torna in alto