Interviene la mamma di Fedez : «Ci auguriamo che vada tutto bene»

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ha rilasciato una risposta alla crisi tra suo figlio e Chiara Ferragni, in linea con il suo stile riservato. “Tutti speriamo che le cose si risolvano per il meglio”, ha dichiarato all’Adnkronos. “Al momento, non mi sento di commentare, poiché non sono direttamente coinvolta. Non sarebbe corretto diffondere cose che preferisco mantenere private. Mi dispiace, ma non ho altro da aggiungere. Al momento, riteniamo opportuno mantenere il silenzio”, ha concluso.

La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez, come riportato da Vanity Fair e confermato da Dagospia, vede Fedez andare via di casa domenica scorsa senza fare ritorno. Nonostante ciò, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte delle parti coinvolte. Chiara Ferragni apparirà a Che tempo che fa il 3 marzo, come anticipato in precedenza, ma non è chiaro se la crisi con il marito verrà discussa durante l’intervista.

Finora, i Ferragnez hanno mantenuto un profilo basso riguardo alla situazione, con l’eccezione dell’annunciata partecipazione di Chiara Ferragni al programma televisivo. L’assenza di commenti diretti ha evidenziato il desiderio di mantenere la questione familiare privata, come è giusto che sia. L’evento potrebbe essere l’opportunità per esprimere il proprio punto di vista sulla vicenda.

Le indiscrezioni confermate da diverse fonti indicano che i problemi nella coppia non sono recenti, risalendo addirittura al Festival di Sanremo dell’anno precedente. Nonostante i tentativi di risolvere le divergenze, sembra che la situazione sia diventata più complessa a seguito dei problemi giudiziari di Chiara Ferragni. Questi eventi hanno portato a cambiamenti significativi, inclusi aggiornamenti nei profili social di Chiara, che ha rimosso il riferimento al suo status di moglie e ha eliminato foto di famiglia.

Torna in alto