Dall’unione di Jacquemus e Nike nasce la nuova “Swoosh Bag” : il lancio ufficiale è previsto per lunedì 26 Febbraio

Jacquemus e Nike, marchi di lusso francese e colosso dello sport rispettivamente, hanno unito nuovamente le loro forze per creare qualcosa di inaspettato e sorprendente. Finora, la collaborazione si era concentrata principalmente sulla produzione di calzature, come le Nike Air Humara in tonalità beige e bianco con dettagli in oro e una J Force 1 in tre diverse colorazioni: arancio, bianco e nero. Tuttavia, questa volta hanno superato le aspettative introducendo un elemento del tutto nuovo: una borsa dal design sorprendente.

Partendo dal caratteristico logo di Nike, lo Swoosh, ispirato alle ali della dea greca della vittoria, Nike, da cui il brand americano ha preso il nome, Jacquemus ha creato il nuovo oggetto del desiderio: la Swoosh Bag. La borsa presenta la tipica forma del baffo in pelle, rivelata per la prima volta su Instagram da Jacquemus. Dotata di tracolla regolabile e impreziosita dal logo argentato Jacquemus, la Swoosh Bag è disponibile in diversi colori, dal classico nero al più energico rosa.

Una delle sorprese aggiuntive riguarda la modella che presenta la borsa, il cui nome è ancora da rivelare nel post. Tuttavia, alcuni indizi, come le unghie lunghe e curate e il tatuaggio di un’ala sull’avambraccio, suggeriscono che si tratti della velocista e campionessa dei 100 metri piani a Budapest 2023, Sha’Carri Richardson.

Il lancio ufficiale della Swoosh Bag è previsto per lunedì 26 febbraio, con un prezzo di €420, disponibile sul sito ufficiale di Jacquemus. Data la probabile popolarità dell’articolo, si consiglia di essere veloci per assicurarsi questa borsa che sicuramente diventerà un oggetto di desiderio. In un lampo, o meglio, in uno Swoosh.

Torna in alto