Ritorno al futuro, la reunion di Michael J. Fox & Co.

L’attrice Lea Thompson scatta un selfie a 38 anni dall’uscita del primo film

La reunion del cast di “Ritorno al futuro” 38 anni dopo il primo film. Nella foto di famiglia, Lea Thompson ci regala uno scatto memorabile: il selfie sta facendo il giro del web. Insieme all’attrice si vedono Michael J. Fox (McFly) assieme a Thomas F. Wilson (Biff Tannen) e ‘Doc’ (Christopher Lloyd).

38 anni dopo il primo film della trilogia di Robert Zemeckis, eccoli, i protagonisti: imbiancati, ma sempre molto affiatati. Gli attori si sono ritrovati in occasione della convention Fan Expo Portland. Il ritrovo è stato immortalato da Lea Thompson, nel film Lorraine, la mamma di Marty McFly, l’attrice postando la foto, ha scritto: “Wow, oggi mi sono divertita tantissimo con la mia famiglia di #bttf”.

Altre volte i protagonisti di Ritorno al futuro hanno deciso di regalare ai fan momenti come questo, in particolare, negli ultimi anni, Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Ogni reunion del cast caratterizzata dalla consapevolezza del Parkinson, malattia di cui soffre Michael J. Fox ormai da molti anni. 

Torna in alto