Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: le nozze a settembre?

Il 2 settembre Arisa e Andrea Di Carlo potrebbero dirsi di sì. A officiare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli

La data sarebbe già stata fissata al 2 settembre 2021. Sarà allora che Arisa e il suo compagno Andrea Di Carlo si scambieranno il fatidico sì (a officiare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli, storica amica di Di Carlo). Nella sua rubrica di Santo Pirrottaall’interno della trasmissione Ogni Mattina su Tv8, infatti, il giornalista spiega che l’unione tra Rosalba Pippa, attualmente professoressa di canto ad Amici e prossima Big del Festival di Sanremo, e il suo compagno, manager e proprietario dell’agenzia Adc Management, procede così bene da scegliere di compiere il passo definitivo, quello che li porterà a essere marito e moglie, già alla fine dell’estate.

 «I due si stanno frequentando da fine settembre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento» riferisce Pirrotta. L’ufficialità da parte dei diretti interessati, per ora, non è  ancora arrivata: tutta l’attenzione al momento è concentrata su Sanremo, che vedrà Arisa in gara con il brano Potevi fare di più, cercando di portare a casa il secondo titolo già vinto nel 2014 con Controvento.

Per il momento la neo-coppia mantiene un profilo basso, condividendo pochissimi scatti insieme sui social e dando ampio spazio alla carriera della cantante, divisa, appunto, tra l’impegno quotidiano di Amici e quello di Sanremo. Intervistata da Vanity Fair sulla sua partecipazione al Festival e sul contenuto della sua canzone ha detto che «mi rispecchio tantissimo. Non riesco a cantare le cose che non mi appartengono. È un riflesso di quello che sono oggi, della mia storia, che appartiene a tante persone, quando si spegne la candela dell’amore».








VanityFair

Exit mobile version