MILANO, SOSPESO LO ZOO DI 105: “LEONE DI LERNIA NON STA BENE”

Il programma non andrà in onda fino a lunedì. I colleghi della radio invitano i fan a sostenere il 78enne showman con messaggi di solidarietà sui social

Leone di LerniaLa trasmissione dello Zoo di 105 è sospesa e non andrà in onda fino a lunedì 27 febbraio. Lo annunciano gli speaker della radio sulla loro pagina Facebook ufficiale, spiegando che il motivo della sospensione è l’assenza di Leone di Lernia, anima del programma, che sarebbe in gravi condizioni di salute. Marco Mazzoli e Fabio Alisei, amici e colleghi di Leone, invitano i fan a sostenerlo con post, messaggi di auguri e dediche sulle sue pagine social.
Leone di Lernia, conduttore radiofonico e cantante, 78 anni, pugliese ma milanese d’adozione, ha lavorato allo Zoo di 105 per 18 anni, come scrive sulla sua pagina Facebook Marco Mazzoli: “Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia!” e aggiunge: “Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!”.

La Repubblica

Torna in alto