Cecilia Rodriguez in lacrime durante la prova dell’abito da sposa: “mi manca sempre di più”

Si avvicina il giorno del matrimonio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia nata quasi sette anni fa durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nonostante non sia stata ancora annunciata una data ufficiale, i dettagli condivisi dalla sorella di Belen sui social network suggeriscono che il grande giorno si avvicina e avverrà entro quest’anno.

Cecilia ha recentemente condiviso sui suoi account Instagram alcuni momenti significativi trascorsi in un prestigioso atelier a Verona, dove ha selezionato il suo abito nuziale. Questo rappresenta un sogno che si sta finalmente avverando per la 33enne, desiderosa di sposarsi con Moser, noto ex ciclista e partecipante al reality di Mediaset. Tuttavia, nonostante la gioia di questo momento, Cecilia ha espresso tristezza in uno scatto pubblicato su Instagram.

Nella storia condivisa su Instagram, Cecilia appare commossa e ha spiegato alle fan il motivo delle sue lacrime. Ha rivelato che durante la seconda prova dell’abito non c’era sua madre, e la mancanza di quest’ultima le ha causato nostalgia e tristezza. Cecilia ha spiegato che la madre è molto importante per lei, definendola “il suo tutto”. Nonostante questo momento di malinconia, ha dichiarato di sentirsi sempre più vicina al giorno del matrimonio e che vedere l’abito esattamente come l’aveva immaginato l’ha emozionata. Riguardo ai preparativi, Cecilia ha confessato di avere sempre avuto le idee chiare sull’abito da sposa, mantenendo il riserbo sulle ulteriori informazioni.

Nel frattempo, la madre di Belen e Cecilia, Veronica Cozzani, era rimasta più a lungo in Argentina rispetto alle figlie, ma sta per rientrare in Italia. L’intera famiglia Rodriguez aveva trascorso un lungo soggiorno in Sud America lo scorso dicembre, condividendo momenti felici insieme a Ignazio Moser, Elio Lorenzoni (il nuovo fidanzato di Belen) e Deborah Togni (la fidanzata di Jeremias). Con gli ultimi movimenti sui social network, sembra che Veronica Cozzani stia per riunirsi con la famiglia in Italia, dove si è trasferita insieme al marito Gustavo alcuni anni fa.

La maternità non è facile da affrontare come sembra

Cecilia Rodriguez ha ricevuto la proposta di matrimonio da Ignazio Moser nell’autunno del 2022. Inizialmente, la coppia aveva programmato di giurarsi amore eterno nel corso del 2023, ma successivamente hanno deciso di posticipare l’evento a causa dell’indisponibilità di una cara zia argentina, la quale non avrebbe potuto partecipare a causa di impegni personali. Ignazio Moser, figlio del campione Francesco Moser, ha assicurato che la celebrazione delle nozze avverrà entro il 2024, anche se la data ufficiale non è stata ancora rivelata.

Nel frattempo, Cecilia e Ignazio hanno avviato i progetti per ampliare la famiglia e cercare di concepire un bambino. Tuttavia, la Rodriguez ha confessato in un’intervista al settimanale “Chi” che il concepimento non è così facile come potrebbe sembrare. Nonostante l’impegno per avere un figlio, sembra che ci siano delle sfide da affrontare nel percorso verso la maternità.

Scroll to Top