“Io e Boateng lo facciamo 10 volte a settimana”. E ora spunta l’intervista della Satta

Che Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng siano in crisi ormai è un dato di fatto. Anche se nessuno dei due si pronuncia in merito, il calciatore questa mattina ha lasciato l’Italia, è sbarcato in Spagna e ha firmato con il Barcellona. Va a gonfie vele, quindi, la sua carriera. Peccato, però, per la sua vita sentimentale. La crisi c’è, anche se Melissa Satta questa mattina gli ha fatto i complimenti sui social per la sua nuova avventura: “Sempre orgogliosa di te”. Possibile ricucire quello che si è rotto fra i due? Questo non lo si può dire, certo è che tra i due ex (?) la stima e il rispetto rimane.

Ma proprio mentre si parla di stima e di rispetto, i quotidiani spagnoli sono impazziti all’idea di trovarsi in casa Boateng. Elogi, benevenuti e tante belle parole per il calciatore ghanese. Ma ora, c’è qualcuno che tira fuori interviste del passato. Precisamente del 2012. Tutti sanno della crisi con la moglie, ma nonostante tutto mettono il dito nella piaga ripubblicando un’intervista che l’ex velina aveva rilasciato quando i momenti erano migliori. Le parole di Melissa si riferiscono all’intensa attività sessuale che – ai tempi – aveva col marito.

Lo facciamo “dalle sette alle dieci volte alla settimana a seconda degli impegni di lavoro”. Parole che tirate fuori adesso sono del tutto fuori luogo. Ma non solo. Un’ironica intervista che ai tempi era stata usata per attaccare Boateng. Le malelingue, infatti, lo accusavano di non brillare nel calcio e di infortunarsi spesso proprio per questo motivo.

Ma lasciata da parte la sterile polemica, ora, questo “problema” non dovrebbe esserci più. Kevince-Prince è pure andato ad abitare in un altro Paese.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto