GOSSIP E STAR, LE 12 STORIE DEL WEEKEND

Dal lutto di Elisabetta Canalis per la morte del padre, all’intervista a Chiara Galiazzo. Dal nuovo amore di Demi Lovato, al (bel) fratello delle top Gigi e Bella Hadid. Ecco le storie del fine settimana che (forse) vi siete persi

TV: presentazione programma tv 'Zelig1'Lutto per Elisabetta Canalis: è morto il padre
Cesare Canalis si è spento a 78 anni mentre era negli Stati Uniti dove vive la figlia Elisabetta.
Chiara Galiazzo: «Quando ho capito chi sono»
X Factor le ha cambiato la vita, ma non è stato per niente un sogno. Alla vigilia del suo terzo Sanremo, Chiara racconta la crisi degli ultimi anni. E la «guarigione», grazie ad alcune «lettere terapeutiche». E a un amore «non stronzo».
Melissa Satta, sulle cime del sapere
L’ex velina vola a Sankt Moritz con Kevin Boateng e il loro bambino Maddox. E intanto si allena a salire in cattedra.
Matthew McConaughey: «Quando mia moglie mi ha detto “no”»
Per l’attore non è stato semplice conquistare la modella brasiliana, oggi mamma dei suoi tre figli: «L’ho vista in un club ed è stato colpo di fulmine. Ma lei quella notte mi rifiutò per ben due volte…».
Demi Lovato ha un nuovo amore
La storia con Luke Rockhold è durata poco. La cantante ha iniziato il 2017 con un altro lottatore: Guilherme Vasconcelos, 30enne brasiliano. I due fanno coppia da qualche settimana, adesso anche sui social.
Anwar Hadid, ecco il (bel) fratello di Gigi e Bella
La bionda e la bruna non sono le uniche star della famiglia. C’è anche il 17enne. Che è già modello, seguitissimo sui social, e adesso anche fidanzato di un’attrice famosa.
Heidi Klum e Seal, amici come prima
Ad Aspen con i figli, la modella e l’ex marito si comportano come se fossero ancora una famiglia. Ma spunta anche l’ex del cantante…
George e Charlotte, la nuova scuola è a Londra
Kate Middleton, William e figli lasciano la campagna per tornare nelle sale di Kensington Palace. Ad aspettarli, tanti impegni ufficiali. E un nuovo asilo per i bambini.
Raz Degan: «Con Paola Barale 14 anni meravigliosi»
L’attore israeliano racconta il periodo bellissimo trascorso al fianco della sua ex e ammette: «È difficile stare con me» Ora è pronto all’avventura dell’Isola dei Famosi: «Vado per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso. Non è un mio obiettivo vincere».
«Brad Pitt, fuori da casa mia!»
Oliver Hudson, il fratello di Kate Hudson, scherza sul gossip che vedrebbe la sorella fidanzata con Brad Pitt. Divertente la sua reazione su Instagram dopo aver visto la copertina di un giornale scandalistico americano. LA
Louis Tomlinson: «Mamma, vado avanti per te»
Il cantante dei One Direction ricorda mamma Johannah, scomparsa lo scorso dicembre: «Dopo la sua morte volevo mollare tutto, ma era stata proprio lei a dirmi di non gettare mai la spugna».
Geri Halliwell mamma bis
Fiocco azzurro per l’ex Ginger Spice e il marito Christian Horner diventati genitori di un maschietto. L’annuncio su twitter.

Vanity Fair

Torna in alto