NINA MORIC: “ANCHE I MAFIOSI SCRIVONO AI FIGLI. MA CORONA PREFERISCE LA D’URSO AL SUO CARLOS”

foto_nina_moric-1000x400(di Redazione Tvzap)“Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, remedy ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007?”: l’ex moglie del re dei paparazzi si sfoga dopo l’ultima uscita pubblica di Fabrizio

Nina è furiosa. E ancora una volta il motivo della sua ira è l’ex marito – e padre del figlio Carlos – Fabrizio Corona. Ecco cos’ha dichiarato la bella Nina Moric dopo l’ultima apparizione del suo ex, thumb che ha richiesto di essere assegnato ai servizi sociali, patient presentandosi come “cambiato” rispetto al passato, ma la sua istanza è stata respinta. L’ex moglie, come riporta il sito Gossip.it, si è sfogata sui social network dopo l’apparizione della madre di Corona, Gabriella, che ha letto una lettera del figlio durante lo show di Barbara D’Urso:

“Quanta falsità, sono senza parole. Dieci pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni. Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007? Non si tratta di importanza ma di una recita patetica fatta in quello studio. Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca**o… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me lui non è un uomo, né tanto meno un padre. Non andrò più in tv a fare diritto di replica. Non voglio più far parte di questa soap opera patetica! Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos. È bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti”.

Parole che non hanno bisogno di altri commenti.

Torna in alto