Prima di Francesco Totti, l’ex di Noemi Bocchi: “Ecco perché è finita”

Mario Caucci racconta il grande amore tra lui e la nuova compagna dell’ex capitano

Prima di Francesco Totti, Noemi Bocchi era sposata con Mario Caucci. Vivevano a Tivoli, con due figli. Poi la coppia si è separata e infine lei ha conosciuto l’ex calciatore. L’ex marito della nuova fidanzata di Totti al settimanale “Chi” spiffera i dettagli della loro storia d’amore e spiega perché con Noemi Bocchi è finita. “Eravamo innamoratissimi, ma a lei la vita di provincia stava stretta. Voleva andare a vivere a Roma” racconta Caucci.

Caucci e la Bocchi, l’amore nato nel 2008
Mario Caucci intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ricorda l’amore con Noemi Bocchi, molto tempo prima che lei si innamorasse di Francesco Totti. “Nel 2008, eravamo a una festa, qui a Tivoli. Avevamo amici in comune, chiesi informazioni su di lei… – comincia così il racconto dell’ex – E’ stata una storia d’amore grandiosa. Eravamo molto giovani con una voglia di spaccare il mondo e dimostrare a tutti di poter fare qualsiasi cosa”.

Il fascino di Noemi
Noemi Bocchi è una donna affascinante. Francesco Totti se ne è perdutamente innamorato e con lei ha dimenticato Ilary Blasi. “E’ una donna che ti prende. E’ una bella donna, quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico” la descrive Mario Caucci.

La rottura nel 2017
Mario Caucci ricorda perfettamente e tragicamente l’anno in cui si separò da Noemi Bocchi. Ma la crisi con la nuova compagna di Francesco Totti è iniziata nel 2016, quando lei cominciò ad essere insofferente rispetto alla vita di provincia. “Il 2017 è stato l’anno peggiore, la fine della mia esistenza. Avevo una famiglia, dei figli, una casa, l’amore, i viaggi. La mia vita per come la conoscevo, per come la volevo, per come l’avevo costruita, è stata rasa al suolo completamente… – ricorda Caucci – Ho preso una casa per noi a Roma. Quello è stato il mio primo grande errore…”.

La denuncia di maltrattamenti
Nella primavera del 2019 Mario Caucci e Noemi Bocchi firmano un accordo consensuale, ma una settimana dopo lei lo accusa di averla aggredita. “E’ una macchinazione per arrivare ad altri risultati – dice lui – C’è un procedimento in atto non posso dare più informazioni”. Intanto però, come lei ha voltato pagina con Francesco Totti, anche lui ha trovato un nuovo amore. “Ho avuto la fortuna di conoscere due anni fa una persona, Martina, che nel momento più buio della mia vita mi ha teso la mano”.

Exit mobile version