Kate Middleton, coi figli e in casa la duchessa è una di noi (o quasi). Ma il tè lo prepara sempre William…

Perfetta a ogni uscita, “normale” nel quotidiano. Tra bambini che corrono di qua e di là, lo shopping on line, le cene con gli amici. Una fonte vicina ai Cambridge racconta il loro dietro le quinte

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Kate-Middleton.jpg

Kate Middleton, si sa, non sbaglia un colpo. Ogni uscita della duchessa di Cambridge è da manuale in fatto di look, etichetta ed eleganza. Una volta rientrata in casa (o a palazzo), la moglie di William d’Inghilterra però finalmente si rilassa. Mentre il tè… lo prepara lui. Ma una cosa è certa: in pubblico, o in privato, Kate è una regina di stile.

“È UNA CASA DELIZIOSA E ACCOGLIENTE” – Una fonte vicina ai Cambridge ci permette di “sbirciare” dentro le mura di Anmer Hall, la loro tenuta di campagna nel Norfolk – a circa 180 chilometri da Londra – dove hanno vissuto nei primi anni di vita di George, e per gran parte del lockdown, durante la prima ondata della pandemia, con i figli. “È una casa deliziosa e accogliente, non certo un palazzo lussuoso e soffocante”, dice la fonte al magazine People.

”WILLIAM PREPARA IL TÈ” – Kate versione casalinga è “molto rilassata”. “Se sei sua ospite”, prosegue la fonte, “ti viene subito offerta una tazza di tè e spesso è William a prepararlo”. Non solo. Come tutte le mamme del mondo, dopo aver messo a nanna i bambini, Kate si ritaglia del tempo per sé. Spesso si dedica a shopping on line e guarda tutorial di make up (talvolta è lei stessa a truccarsi e pettinarsi prima di un evento ufficiale).  “In fin dei conti lei si allena per diventare regina, ma onestamente se non lo sapessi non lo immagineresti”.

”I BAMBINI SCORRAZZANO” – Nella splendida dimora in stile georgiano, con 10 camere da letto e un grande parco intorno, la coppia ospita spesso gli amici che vivono nei dintorni e partecipa a battute di caccia. “È una normale casa di famiglia con i bambini che corrono di qua e di là, buttando giù tutto. Nessuno si dà arie”.  La distanza con lo stile Meghan Markle è davvero siderale… 


Oggi.it

Torna in alto