“Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi

Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione

Paolo Crivellin registrerà la sua scelta giovedì 28 dicembre 2017. La notizia è stata diffusa dal Vicolo delle News poche ore fa. Salvo cambiamenti all’ultimo dunque, il bel 26enne torinese, ex tentatore di ‘Temptation Island’ e ora consulente assicurativo, è pronto per la lasciare il trono a due mesi dall’ingresso nel dating show.

Angela, Marianna e Giorgia. Sono loro le tre corteggiatrici a contendersi il cuore del tronista, spesso sotto accusa per il suo atteggiamento schivo e razionale. Pochi giorni fa, Paolo e Angela sono stati avvistati a Napoli in quella che presumibilmente, è stata la loro ultima esterna prima della scelta. Sarà la bella 23enne casertana ad essere la scelta di Paolo? Il pubblico ha una netta preferenza per lei e la corteggiatrice, nonostante varie discussioni, è sicuramente la ragazza che ha instaurato il rapporto più intimo con il bel torinese.

Il percorso di Paolo potrebbe però non escludere un colpo di scena con la “non scelta”. Una decisione che non sembra così insolita considerando le vicende del suo trono in cui non è apparso coinvolto da nessuna corteggiatrice.

Comingsoon.it

Torna in alto