A ZELIG IL BALLO SEXY DI MICHELLE HUNZIKER

Il programma torna, dal primo dicembre, per festeggiare i vent’anni. A condurlo sarà la «vecchia» padrona di casa (in coppia con la new entry Christian De Sica) che sembra essere immune al passare del tempo. Questi scatti lo dimostrano

hunzikerIntramontabile Michelle Hunziker. Due gravidanze e tredici anni dopo, la conduttrice indossa bombetta, bustino, calze a rete, e si scatena. Come se il tempo non fosse mai passato, da quando agli inizi del 2000 era la padrona di casa – al fianco di Claudio Bisio – del programma che l’ha lanciata: Zelig.
Programma che non poteva non tornare oggi, nel tempo felice dei revival, per festeggiare i vent’anni. E che non poteva non tornare senza la bionda svizzera. Il suo partner, invece, è una new entry: Christian De Sica. L’accoppiata, del resto, è stata già collaudata lo scorso anno, dietro il bancone di Striscia la Notizia.
Lo show andrà in onda dal primo dicembre su Canale 5, per quattro puntate. E i conduttori assicurano che sarà una grande festa. «Un vero party revival con tutti i comici che a Zelig sono nati e cresciuti», spiega Michelle via social.
E i nomi che circolano sono quelli di Ale e Franz, Aldo, Giovanni e Giacomo, Raul Cremona, Teresa Mannino, Enrico Bertolino, Max Pisu. Inoltre, Luciano Ligabue è già stato annunciato tra gli ospiti. La sua Certe notti è stata la sigla della prima edizione.
Intanto, gli scatti che arrivano dalla registrazione della prima puntata mostrano appunto una Hunziker nei panni di una ballerina, in grandissima forma. E la 39enne balla anche nel promo del programma che è un omaggio alla Grande Bellezza di Sorrentino. E un po’ anche alla sua.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto