Giulia De Lellis, un nuovo fidanzato dopo Andrea Damante

La ventiquattrenne, che online ha confermato la separazione definitiva dal deejay veronese, ha ufficializzato l’esistenza di un nuovo compagno. «Serenità e felicità: ciò che sto cercando di recuperare anch’io», ha scritto su Instagram

La conferma, se tale la si può chiamare, è arrivata dalla diretta interessata. Giulia De Lellis, cui un utente Instagram ha chiesto se avesse una relazione con un amico di Andrea Damante, vittima (presunta) di tradimento, ha reso noto di avere una «frequentazione». «Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà», ha scritto online l’influencer, spiegando di fare le cose «con la testa, il cuore e la pancia, ma con intelligenza e rispetto».

Non ci sarebbe stato, dunque, alcun tradimento ai danni del deejay veronese, con il quale sarebbe rimasta in buoni rapporti. «La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo», ha chiarito la De Lellis, «In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro», ha spiegato a chi le chiedesse se fosse felice del fatto che Damante si fosse rifatto una vita. Giulia De Lellis ha risposto come farebbe un’amica mossa da sincero affetto. Eppure, qualche utente non ha mancato di segnarle come Damante, che online ha negato di avere una nuova relazione, si sia affrettato a cancellare ogni foto con l’ex fidanzata.

VanityFair

Torna in alto