Il digiuno intermittente di Jennifer Aniston spopola sui social

Si digiuna per 16 ore e si mangia cibo sano nelle restanti 8. Questa è la dieta che l’attrice ha ammesso di seguire da anni

Jennifer Aniston questa settimana è sulla bocca di tutti per aver registrato un record storico su Instagram.

Appena aperto il suo account sulla piattaforma, infatti, l’attrice l’ha mandata in tilt, registrando ben 6,9 milioni di follower in meno di 24 ore.

Jennifer, che finora ha caricato solo quattro post, ha un seguito di 15,5 milioni di follower su Instagram, 10 milioni in più rispetto alla sua migliore amica Courteney Cox che su Instagram ci sta da anni.

Non c’è che dire, Jennifer Aniston ha un peso sui social, ma si guarda bene dall’averlo nella vita reale sulla bilancia.

Come riporta Metro UK, parlando ai microfoni di “Radio Times”, l’attrice di “Friends” ha detto: “Per mantenere la linea faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza nello stare senza cibo solido per 16 ore”.

Secondo la Aniston “il digiuno intermittente aiuta la perdita di peso, mantiene stabili i livelli di zucchero nel sangue e aumenta le funzioni cerebrali”.

di Sandra Rondini, ilgiornale.it

Torna in alto