Flavia Vento ha problemi con il fisco

Flavia Vento torna sotto i riflettori e lo fa da Barbara D’Urso a Domenica Live, ma il suo intervento lascia davvero l’amaro in bocca.

La showgirl italiana, infatti, confessa di aver alcuni problemini economici. “Sono piena di debiti, il fisco mi pignora tutto”, ha spiegato. Flavia Vento ha rivelato di avere un debito di ben 30 mila euro con Equitalia. E dietro la somma così elevata si nascondo diverse multe non pagate per anni, che adesso, si sono triplicate, facendo finire la Vento sul lastrico.

“Ho diverse multe non pagate – dice la Vento -. Quando sono arrivate non potevo pagarle e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Premetto che io so guidare benissimo, solo che a volte andavo a 10 km in più rispetto al limite concesso e sono stata beccata dagli Autovelox. I miei debiti però sono multe, non sono tasse. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all’agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro”.

Una confessione inaspettata che ovviamente ha fatto sì che la conduttrice e gli opinionisti in studio le chiedessero spiegazioni. Barbara D’Urso le ha giustamente fatto notare che è normale che una multa non pagata per 10 anni col passare del tempo aumenti sempre di più. Così a quel punto la Vento ha replicato: “Alcune di queste multe non mi sono mai neanche arrivate. Non ho ricevuto la cartella. Una multa non può arrivare a cinque mila euro se uno non la paga. Penso che sia un tantino eccessivo. Lo Stato vuole arricchirsi con le multe, forse sono anche un po’ troppo alte. Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato italiano”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto