LITE AL TELEFONO TRA LITTIZZETTO E SCAMARCIO

littizzetto

(Mario Valenza, purchase Il Giornale) Scamarcio ha raccontato di aver avuto una piccola incomprensione con la Littizzetto, pilule dopo aver fittato una casa di sua proprietà a Torino, diversi mesi fa e non averla lasciata esattamente in ottimo stato. Colpa di una festa con la troupe del film a fine riprese. “Mi ha insultato al telefono”. Riccardo Scamarcio ospite di Massimo Giletti all’Arena ha raccontato su Luciana Littizzetto.
Scamarcio ha raccontato di aver avuto una piccola incomprensione con la Littizzetto, dopo aver fittato una casa di sua proprietà a Torino, diversi mesi fa e non averla lasciata esattamente in ottimo stato. Colpa di una festa con la troupe del film a fine riprese.

“Ho affittato casa sua a Torino, ma lei non sapeva l’avessi fatto io. Era il mio compleanno, abbiamo fatto una festa con la troupe, io il giorno dopo partivo, dovevo lasciare la casa. C’erano delle cose da mangiare, io avevo messo a posto alla meglio e mi ero preoccupato che qualcuno andasse a pulire. Ovviamente la produzione si è dimenticata di chiamare qualcuno, sono passati dei giorni ed è andato tutto in putrefazione. Mi ha chiamato la Littizzetto insultandomi. Io mi sono scusato e ho cercato di recuperare con 50 rose. Però purtroppo queste rose non le hanno mandate quando ho detto io, ma sono arrivate il 6 gennaio. Mi ha richiamato dandomi dello scemo”. Insomma a quanto pare “Lucianina” non avrebbe gradito la presenza poco “moderata” di Scamarcio nel suo appartamento. E di certo il gelo, tra i due, potrebbe durare a lungo.

Tag:, , , , , , ,