Natalia Vodianova sposa (a sorpresa): le foto delle nozze con Antoine Arnault

La top model russa, da otto anni fidanzata con l’erede del gruppo Lvmh, ha detto sì. A rivelarlo, una foto pubblicata su Instagram. La coppia ha due figli, Maxime e Roman

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Natalia-Vodianova.jpg

Otto anni di fidanzamento, due figli e un matrimonio segreto. Natalia Vodianova e Antoine Arnault, amministratore delegato ed erede di quel colosso del lusso che è Lvmh, si sono sposati a Parigi, all’anagrafe del XVI Arrondissement. «Quest’anno è stato davvero memorabile, e non vedo l’ora di celebrare il 2020 insieme ai nostri cari», aveva scritto online la top model, affidando alla foto di un anello il compito di rivelare i piani imminenti. 

Allora, era la fine del 2019, una data non c’era. E nemmeno c’è stata nei giorni bui del Coronavirus, quando il rapido dilagare della pandemia ha reso necessarie le dolorose misure di contenimento.

Natalia Vodianova, che da Arnault ha avuto i figli Maxime e Roman, ha rivelato di essersi sposata a cose fatte, con una foto di sé e del marito. La top model russa, che per anni è stata volto dei brand che fanno capo al gruppo, ha indossato un completo in cady di seta bianco, dalle forme maschili. Le spalle larghe, il punto vita sottolineato da una cintura, il colletto sormontato da un fiocco rosso. Arnault, invece, ha optato per un abito blue, dal taglio classico. «Oui», sì, si è limitata a scrivere, affidando al proprio sorriso ogni altra spiegazione.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Torna in alto