Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi (e tutta la famiglia) in montagna ritrova la felicità

Dopo le Baleari, dove ha vissuto una nuova luna di miele, la conduttrice è tra le vette con i suoi amori. La bufera è davvero passata…

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno ritrovato l’intesa di un tempo. In montagna con tutta la famiglia (e con l’amica Elena Santarelli), la conduttrice si butta definitivamente alle spalle lo scandalo che l’ha investita a inizio estate. Ed è il ritratto della felicità.

Coccole, attenzioni e tenerezze. Tutti insieme appassionatamente. Dopo il mare di Ibiza e Formentera, dove hanno vissuto una seconda luna di miele, Alessia e Paolo si godono una vacanza in montagna con tutta (ma proprio tutta) la famiglia di lei: il primogenito Tommaso, 19 anni (avuto con Simone Inzaghi, da poco papà per la terza volta: e Mia, 8, (figlia di Alessia e Francesco Facchinetti); e poi i genitori, il cagnolino e tanti amici.

È come se l’uragano mediatico che si è abbattuto su di loro, quello che voleva Alessia coinvolta in una relazione clandestina con Stefano De Martino e causa della fine del matrimonio con Belen Rodriguez, li avesse addirittura fortificati rafforzando il loro amore. A lungo hanno scelto il silenzio e ora lasciano parlare le foto che condividono sui social con i follower.

L’amore torna a volare. Come il futuro professionale della conduttrice: dopo il successo dello scorso anno Alessia sarà infatti al timone di Temptation Island con coppie vip e nip (dal 9 settembre in prima serata su Canale 5). Ed è confermata anche al timone de Le Iene: condurrà uno dei due appuntamenti settimanali del programma di Italia 1 con il collega Nicola Savino. Mentre nella vita reale, al suo fianco, c’è ancora e sempre Paolo.

Oggi

Torna in alto