L’amara confessione di Eva Henger sul figlio perduto: “Ho sentito il suo battito. Ma dopo tutto è finito”

“Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta”: la ex pornostar Eva Henger ha raccontato al settimanale di gossip Oggi l’emozione per la sua quarta gravidanza,  poi conclusasi purtroppo con un aborto spontaneo.

“Dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto”, ha spiegato Henger in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola dal 23 agosto. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che è tornata a vivere in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia di 9 anni, Jennifer, aveva davvero sperato di poter diventare nuovamente mamma a 45 anni: “Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro, sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”.

Nella stessa intervista Eva Henger ha liquidato le voci di una presunta partecipazione del marito al Grande Fratello Vip: “Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me”.

Blitzquotidiano.it

Tag:, , , , , ,