The Punisher, ecco le ultime novità sulla serie

La nuova serie sul vigilante assassino provetto arriverà fra qualche mese, nel frattempo le prime anticipazioni confermano la sua vocazione alla vendetta

Lo scorso venerdì abbiamo assistito al debutto di The Defenders, la serie che ha raggruppato i vari supereroi delle produzioni Netflix. Ma questo particolare universo Marvel non si ferma, tanto che in una scena post-credit della serie collettiva è stato diffuso il primo teaser di The Punisher, prossimo titolo a rimpolpare le file delle avventure superoistiche della piattaforma di streaming.

Come si può vedere nell’anticipazione qui sopra, ritroviamo Jon Bernthal nel ruolo che era stato introdotto nella seconda stagione di Daredevil: quello cioè di Frank Castle, un ex militare che, a causa del trauma della guerra e di un’operazione polizia andata male, cerca vendetta assumendo l’identità del Punitore. La sinossi diffusa sulla serie in arrivo conferma che si continuerà su quella strada: “Dopo aver cercato vendetta sui responsabili della morte della moglie e del figlio, Frank Castle scopre una cospirazione radicata nelle profondità del sottobosco criminale di New York“, si legge.

Ora conosciuto in tutta la città come Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano molti altri oltre alla sua famiglia“.

Nel cast di The Punisher vedremo il ritorno di Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, mentre Charlie Cox ha recentemente confermato in un’intervista che Daredevil non comparirà nello spin-off. Anche se per un qualche periodo era circolata la data del novembre 2017 come possibile debutto della serie, ancora non ci sono conferme ufficiali.

Paolo Armelli, Wired.it

Torna in alto