La scaletta del concerto di Gazzelle a Roma

Gazzelle torna a Roma dopo l’appuntamento del 30 maggio al Palazzetto dello Sport. Questa sera venerdì 22 luglio, infatti, il cantautore romano si esibirà in concerto all’Ippodromo delle Capannelle

Si sta per concludere il tour di Gazzelle, cantautore romano, che questa sera si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle nella sua Roma in occasione del Festival Rock in Roma. Un’occasione per vedere dal vivo uno degli artisti più amati della città e di tutta Italia in generale. Per Flavio Bruno Pardini, vero nome di Gazzelle, si tratta di un ritorno a Roma dopo il concerto del Palazzetto dello Sport tenuto lo scorso lunedì 30 maggio, che ha riscosso come da previsione grande successo.

GAZZELLE TORNA A ROMA: LA SCALETTA DEL CONCERTO

Per quanto concerne la scaletta, non ci dovrebbero essere particolari sorprese a riguardo, con Gazzelle pronto a riproporre le canzoni interpretate nei precedenti concerti. Pertanto, il cantante dovrebbe esibirsi con 26 brani per uno show di oltre due ore. Per il momento, non arrivano conferme in merito a presunti ospiti. Ecco la scaletta completa:

  1. Meglio così
  2. Non c’è niente
  3. Però
  4. Sbatti
  5. Blu
  6. Lacri-ma
  7. Ora che ti guardo bene
  8. Nmrpm
  9. 7
  10. Smpp
  11. Polynesia
  12. Sopra
  13. Fottuta canzone
  14. GBTR
  15. Scusa
  16. Nero
  17. Vita Paranoia
  18. Settembre
  19. Una canzone che non so
  20. Punk
  21. Tutta la vita
  22. Scintille
  23. Zucchero filato
  24. Quella te
  25. Destri
  26. Non sei tu

Come si evince, sono presenti le canzoni più iconiche di Gazzelle come Polynesia, Sbatti con l’emozionante finale con Destri e Non sei tu. Assente, invece, il brano Tuttecose cantato insieme a Mara Sattei.

LA CARRIERA DI GAZZELLE

Il cantautore romano si fa notare inizialmente con il singolo Quella te uscito il 9 dicembre 2016, che attira la critica dell’ambiente e della musica indipendente. Da quel momento, Gazzelle inizia la sua scalata verso il successo, pubblicando tre album: Superbattito nel 2017, Punk nel 2018 e OK nel 2021. Egli vanta anche numerose collaborazioni con altri colleghi, come Rkomi, Marco Mengoni, Luca Carboni, Zero Assoluto, Mobrici e Lorenzo Fragola per citarne alcuni. Nel 2019 ha pubblicato anche un libro intitolato Limbo. Per quanto concerne i concerti, Gazzelle sta per chiudere il suo tour iniziato lo scorso 8 maggio a Mantova e che lo ha visto poi protagonista in grandi piazze come Milano, Firenze, Bari, Napoli, Casalecchio di Reno (BO), Torino e Roma. Oltre all’appuntamento di questa sera venerdì 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle (biglietti ancora disponibili), ecco dove si potrà seguire Gazzelle sino a fine tour:

  • Domenica 24 luglio 2022 – Teatro Antico, Taormina (ME)
  • Sabato 30 luglio 2022 – RDS Summer Festival, Gabicce (PU)
Torna in alto