Elisabetta Canalis torna in tv. Condurrà “Vite da Copertina”, dal 1° settembre su TV8

Dopo anni di assenza dalle scene, la showgirl Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo al timone di “Vite da Copertina” in onda in prima tv assoluta dal 1°settembre alle ore 17.30 su TV8.  

Il rotocalco, giunto alla sesta edizione,sarà dedicato ai personaggi dello spettacolo e del dj set e la Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi che abbiano inciso nel proprio ambito (cultura, spettacolo, cinema). In puntata saranno presenti anche ospiti che parleranno della loro esperienza e opinione: si tratta di figure come l’esperto di chirurgia plastica, la commentatrice  di gossip o il direttore di un settimanale. 

Come nelle precedenti edizioni, ogni venerdì ci sarà l’appuntamento con la classifica: dalle star di Hollywood malamente rifatte alle fobie o diete più strane dei vip.

Tanti i temi che saranno affrontati in ogni puntata. Tra questi, le mete delle vacanze estive dei VIP, le hit estive di successo, le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e della Salerno, e molto altro ancora.

Exit mobile version