BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, BOTTA E RISPOSTA SOCIAL: CHI PIACE DI PIÙ?

In questa bollente estate di gossip che li riguardano e di scatti osè sui social, chi vince? Belen o Stefano?

belenBelen Rodriguez e Stefano De Martino si sono definitivamente lasciati: la bella argentina è, ormai, stata ufficialmente paparazzata con l’ex Marco Borriello dopo diversi mesi in cui in tanti li volevano già fidanzati e felici, mentre il ballerino di Amici sembra ancora libero e non intenzionato ad imbarcarsi in nuove storie sentimentali. Nonostante questo le vite (reali e social) dei due ex coniugi sono ancora indissolubilmente legate e sembra anche che ad ogni azione di una corrisponda una reazione dell’altro e viceversa.
Belen Rodriguez sfida Stefano?
E, così, se ieri Belen ha postato su Instagram un video estremamente sexy, oltre alle consuete foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza ed alle quali ormai ci ha da tempo abituati, Stefano, poche ore fa, sempre sullo stesso social ha risposto con uno scatto, che non ha nulla da invidiare al video pubblicato dalla sua ex moglie. Il video di Belen, che in pochissimi minuti ha raggiunto più di 500 mila visualizzazioni, ritraeva lei e la sorella Cecilia intente a farsi una doccia, in bikini, e con una musica in sottofondo. Una innocente doccia fatta dopo un tuffo in piscina magari ma che è stata sufficiente a fare impazzire tutti i fan delle Rodriguez. E, naturalmente, Stefano non è rimasto a guardare ma, piuttosto, si è fatto guardare.
Belen e Stefano: tra docce sensuali e foto mozzafiato
Stefano De Martino ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto in cui il suo fisico, scolpito da anni di allenamenti e di danza, appare in tutta la sua splendida forma. Anche lui in costume, come la sua ex moglie, in piedi davanti ad un letto da spiaggia sul quale si intravede sdraiato il piccolo Santiago. Ed, infatti, il post a corredo di questo scatto mozzafiato tira in ballo proprio il piccolo figlio nato da lui e Belen Rodriguez, perchè Stefano, facendo finta che a scrivere sia proprio il bambino, posta: “Papà smetti di fare il figo e vieni a sdraiarti” con tanti smile e gli hashtag #myboy e #mylove. Alla fine, secondo voi, cosa è più sexy la doccia di Belen e Cecilia o Stefano padre tenero e con il fisico da urlo?

Leelou G., Blasting News

Torna in alto