GRANDE FRATELLO 14: CASTING VIA WHATSAPP, VERSIONE VIP PER LA MARCUZZI

grande-fratello-alessia-marcuzzi(Francesco Canino, shop Panorama) La conduttrice conferma che condurrà la prima edizione coi concorrenti star. Proseguono senza sosta i provini per la quattordicesima edizione del Grande Fratello, sovaldi il onda dal prossimo settembre su Canale 5. Dopo la tappa romana, alla quale ha partecipato la scorsa settimana anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, i casting si spostano a Bari (il 25 e 26 luglio) e intanto Endemol e Mediaset annunciano un’altra modalità per selezionare i futuri inquilini della Casa più spiata della tivù.

I provini via WhatsApp

Ai casting classici e a quelli on line si aggiungono da oggi anche quelli via WhatsApp: basta infatti registrare un video con il proprio provino e inviarlo al numero 349.3286899. Quest’anno poi alle selezioni si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di Gf, infatti, si entra con parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro e una persona speciale. Ma chi vuole partecipare ai casting da solo, può farlo: ci penserà poi la produzione a trovargli una compagnia.

Doppio impegno per la Marcuzzi

Intanto, in un’intervista a Il Messaggero, Alessia Marcuzzi smentisce le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sul Grande Fratello Vip, che alcuni rumors davano per certo nelle mani di Ilary Blasi. La versione del reality, che avrà come protagonisti concorrenti famosi e che andrà in onda in coda all’edizione “classica”, sarà invece condotto dalla Marcuzzi. “Lo presenterò io. Anche quello. Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense”, ha spiegato nel corso di un’intervista al quotidiano romano.

Tag:, , ,