Nicole Kidman e Javier Bardem insieme nel musical animato Spellbound

Idue attori presteranno la voce a due dei personaggi principali. La pricipessa Ellian, protagonista del musical, sarà invece doppiata da Rachel Zegler

Si è delineato il cast di doppiatori di Spellbound, film d’animazione Apple dedicato alla pricipessa Ellian, che deve salvare la sua famiglia e il suo regno da un incantesimo malvagio. Gli ultimi due grandi nomi annunciati sono quelli di Nicole Kidman e Javier Bardem.

SPELLBOUND, I DOPPIATORI

Il cast di Spellbound è composto da Rachel Zegler, protagonista di West Side Story e prossima Biancaneve, nei panni della principessa Ellian. Troviamo poi Nicole Kidman nel ruolo della regina Ellsmere mentre Javier Bardem sarà la voce del re Solon. John Lithgow e Jenifer Lewis saranno i consiglieri reali della principessa, il Ministro Bolinar e il Ministro Nazara Prone. André De Shields Nathan Lane daranno invece la voce agli Oracoli del Sole e della Luna, che Ellian dovrà trovare per rompere l’incantesimo. Infine Jordan Fisher nei panni di Callan, compagno di avventura di Ellian.

SPELLBOUND, COSA SAPPIAMO

Il film racconterà le avventure della principessa Ellian di Lumbria, che a causa di un malvagio incantesimo deve salvare la sua famiglia e il regno. I suoi genitori, infatti, sono stati trasformati in mostri e tutto il regno di Lumbria è minacciato da un’oscurità eterna. La pellicola è prodotta da Apple Original Films e Skydance Animation, mentre alla regia troviamo Vicky Jenson, già regista di Shrek Shark Tale. Gli sceneggiatori sono Lauren Hynek, Elizabeth Martin e Linda Woolverton. A scrivere le musiche l’otto volte vincitore dell’Oscar Alan Menken, mentre i testi saranno di Glenn Slater. John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Lipman produrranno per Skydance Animation.

NICOLE KIDMAN, IL PROSSIMO RUOLO

Nicole Kidman, che ha da poco festeggiato 55 anni, sarà anche nel cast di una nuova commedia romantica di Netflix, insieme a Zac Efron e Joey King. Il progetto è attualmente senza titolo, ma sappiamo che sarà diretto da Richard LaGravenese (già regista di Beautiful Creatures – La sedicesima luna) che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Carrie Solomon. Al centro della trama ci sarà una storia d’amore, che avrà delle conseguenze molto divertenti per una giovane donna, sua madre e il capo di lei, una star del cinema. La pellicola sarà prodotta da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Alyssa Altman di Roth/Kirschenbaum Films.



Torna in alto