Volete scoprire quali partite dei Mondiali potete vedere, oggi, in tv? Se sì, leggete l’articolo che vi spiega tutto

Scende in campo il Brasile oggi ai Mondiali di calcio, «live» in esclusiva sulle reti Mediaset. Ieri sera 7 milioni e 300 mila telespettatori su Canale 5 per la vittoria della Croazia sull’Argentina.

Italia Uno. È la rete che trasmette le tre partite odierne. Si comincia alle 14 con Brasile-Costa Rica, «live» alle 14 con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro.  Alle 17 è la volta di Nigeria-Islanda, match raccontato da Giampaolo Gherarducci con Nando Orsi opinionista.  In prima serata si gioca allo stadio di Kaliningrad l’incontro Serbia-Svizzera, alle 20 con Massimo Callegari e Roberto Cravero rispettivamente prima e seconda voce. A seguire, nuova puntata di «Tiki Taka Mosca» con Fabio Capello ospite.  Anche in alta definizione sul canale 506.

Mediaset Extra. Sul canale 34 vengono trasmesse tutte le partite in simultanea con Italia Uno, la serale Serbia-Svizzera viene raccontata dalla Gialappa’s Band.  A tarda serata, due repliche: alle 22 Nigeria-Islanda, all’una Serbia-Svizzera.

Tivusat. La piattaforma satellitare propone tutti gli incontri in diretta considerando che trasmette le reti Mediaset.

Premium. La pay tv milanese propone su Premium Sport una serie di repliche: alle 14 Uruguay-Arabia Saudita, alle 16 Iran-Spagna, alle 18 Danimarca-Australia, alle 20 Francia-Perù.

Daniele Cavalla, La Stampa

Torna in alto