KIM, KENDALL E LE ALTRE: ECCO CHI SONO LE KARDASHIAN

Sono famose, sono chiacchierate e sono tante: vi spieghiamo una volta per tutte chi sono le sorelle regine del gossip mondiale

LORENZA CASTAGNERI
I loro nomi – anzi i loro cognomi, Kardashian e Jenner – sono onnipresenti sui siti di cronaca rosa. Le sorelle americane sono le regine del gossip mondiale. Non avete ancora capito chi sono e che cosa fanno? Ve lo spieghiamo.

 

KIM KARDASHIAN

E’ la più famosa componente della famiglia. Nata Kimberly Noel nel 1980, è la figlia di Kristen Houghton e di Robert Kardashian, scomparso nel 2003, avvocato di origini armene celebre per aver difeso O.J. Simpson dall’accusa di omicidio della moglie. E’ sposata con il rapper e produttore Kanye West con cui ha avuto due figli, North e Saint. Diventa famosa nel 2007 per via di un video pornografico in cui appariva con il cantante Ray J. Subito dopo partecipa a un reality show dedicato alla sua famiglia – A spasso con i Kardashian – dove appare con la mamma, le sorelle Kourtney e Khloé, il fratello Rob e le figlie di secondo letto della madre. E’ il suo trampolino di lancio. Oggi è attrice televisiva, modella e stilista. Forbes l’ha incoronata come uno dei personaggi più influenti del mondo.

KHLOÉ KARDASHIAN

E’ la sorella “diversa” e quella che colpisce di più a prima vista: non scura di capelli e con occhi castani ma biondissima e dagli iridi tendenti al verde scuro. Più volte è stato in messo in dubbio che Robert Kardashian sia il suo vero padre. Da tempo circola la voce che il papà di Khloé sia O.J. Simpson, il quale ha detto di essere disposto a sottoporsi al test del Dna. Trentuno anni, è sposata con l’ex campione di basket americano Lamar Odom. Una storia tira e molla. Le voci sul presunto divorzio si susseguono. Proprio l’amore per Khloé sarebbe anche alla base della depressione e dei problemi di droga dell’atleta.

                                                                                    KOURTNEY KARDASHIAN

E’ la maggiore e anche la più tranquilla delle sorelle. Dopo essere apparsa nel reality A spasso con i Kardashian, ha aperto una serie di boutique e cominciato a disegnare abiti per bebè. Ha tre figli avuti dall’ex compagno Scott Disick, con cui è rimasta in ottimi rapporti. Le foto in cui i due camminano per strada sorridenti assieme ai bambini a Las Vegas sono soltanto di qualche giorno fa.

 

 ROB KARDASHIAN

Classe 1987, è l’unico maschio della famiglia e ultimogenito di Kristen Houghton e Robert Kardashian. Personaggio televisivo e della moda, è fidanzato da pochi mesi con la modella e attrice Blac Chyna. I due sono in attesa del primo figlio per le cui fotografie – ha scritto TMZ – le agenzie fotografiche sono pronte a spendere anche la cifra record di un milione di dollari.

 

 KRISTEN HOUGHTON KARDASHIAN JENNER

E’ la momager: la mamma manager capace di trasformare le figlie in fenomeni del mondo dello spettacolo. E’ lei, infatti, la produttrice del reality A spasso con i Kardashian. Dopo il divorzio da Robert Kardashian, sposato nel 1978, nel 1991 va a nozze con Bruce Jenner ex campione olimpico americano di decathlon da cui si separa nel 2014. Bruce ha poi cominciato il percorso di transizione per il cambio di sesso e oggi è noto come Caitlyn Jenner.

 

KENDALL JENNER

Che cosa c’entra con i Kardashian? E’ semplice: è la sorellastra di Kim, Kourtney, Khloé e Rob, figlia di Kristen Houghton e di Caitlyn Jenner. Ha 21 anni, è indossatrice e testimonial di varie case di moda e come il resto della famiglia è sempre al centro del gossip. Le ultime cronache rosa la danno innamorata dell’ex One Direction Harry Styles e gelosa di Justin Bieber.

 

 KYLIE JENNER

Ha 19 anni, è la sore
lla di Kendall e la sorellastra di Kim, Kourtney, Khloé e Rob. Oltre a lavorare come modella, ha creato una sua linea di smalti e di rossetti e, assieme a Kendall, è testimonial del marchio di abbigliamento inglese Topshop, per il quale hanno appena lanciato una collezione di bikini. Da poco è finita la storia con il rapper Tyga.

 

La Stampa

 

 

Torna in alto