Fedez e J-Ax si riabbracciano: “Dobbiamo raccontarvi una cosa, non sarà una canzone insieme”

La ritrovata pace tra i due rapper che annunciano sui social: “Abbiamo preparato un progetto, un’iniziativa, un regalo per la nostra città”, avvisando i fan: “Preparatevi perchè è una bombetta”

Non si parlavano da circa 4 anni. Qualche giorno fa un indizio sui social, ora una manciata di foto a sancire la ritrovata pace. E’ tornato il sereno tra Fedez e J-Ax dopo che la loro collaborazione musicale e l’amicizia si erano rotte con i due che avevano chiuso totalmente i loro rapporti. “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio” è il messaggio che hanno condiviso i due rapper. E poi annunciano: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme”.

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”, hanno scritto i due nel lungo messaggio social, proseguendo: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

E a proposito del fantomatico progetto congiunto: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”. I dettagli non sono ancora stati svelati e tutto verrà svelato durante una conferenza stampa a Milano a Palazzo Reale. I due terminano con una citazione: “Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me'” con i loro nomi alla fine a suggellare il messaggio condiviso.

Poi nelle storie di Instagram, Fedez ha raccontato che i due si sono riabbracciati e si sono emozionati, raccontando poi: “Abbiamo preparato un progetto, un’iniziativa, un regalo per la nostra città”, avvisando i fan: “Preparatevi perchè è una bombetta”

Torna in alto