Il ritorno (social) di Can Yaman e Diletta Leotta che allontana la crisi

La conduttrice di Dazn, che gossip avrebbe voluto in crisi con l’attore turco, si è mostrata su Instagram insieme al fidanzato, che (in teoria) dovrebbe sposare sul finire dell’estate

Si era parlato di una fine burrascosa, una sorta di tradimento. Invece, Diletta Leotta e Can Yaman, fotografati insieme per le strade di Roma, sembrano essere sopravvissuti alla (apparente) tempesta. La coppia, su Instagram, ha pubblicato un video del proprio amore: un filmato semplice, che, di primo acchito, è parso meno costruito delle foto passate. Nelle immagini, Diletta Leotta viene sorpresa dall’attore turco, che d’improvviso irrompe nella sua inquadratura per rubarle un bacio. Quel che segue è il sorriso imbarazzato della conduttrice, uno sguardo al fidanzato, poi alla telecamera.

Diletta Leotta sembra aver ritrovato l’armonia che gossip voleva essere stata persa, ma delle nozze – che, sulla carta, avrebbero dovuto celebrarsi a Roma, il 16 agosto – non ha più parlato. «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti», ha, però, giurato a Striscia la Notizia, ritirando il proprio Tapiro d’Oro. E chissà, allora, che insieme ai video non si possano vedere anche fiori d’arancio.

(Claudia Casiraghi – Vanity Fair)

Torna in alto