Quando finisce Uomini e Donne? Cambia la data dell’ultima puntata

Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mariadefilippi.jpg

Quando finisce Uomini e Donne quest’anno? Qualcuno vorrebbe che la stagione si allungasse fino a giugno inoltrato, visto che è stato fermo per settimane. Così non sarà, ma guadagneremo comunque qualche giorno in più in compagnia dei protagonisti del Trono Over e del trono di Giovanna Abate.

Ormai è chiaro che solo loro arriveranno a fine stagione. Di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro abbiamo perso le tracce e la redazione per il momento non ha proferito parola in merito a questi tronisti. Solo Giovanna è stata promossa per il trono con il corteggiamento via chat, insieme a Gemma Galgani. E sono le loro storie a movimentare le puntate che stiamo vedendo adesso in onda.

Da un lato abbiamo Gemma e Nicola Vivarelli, il giovane Sirius che sta facendo tanto discutere. E poi c’è il trono di Giovanna che sta proseguendo, seppure a distanza, anche con i suoi precedenti corteggiatori. L’Alchimista è arrivato a smuovere le acque e a confondere le idee a Giovanna, che adesso ha tre corteggiatori: il misterioso Alchimista, Sammy e Alessandro. Dovrà arrivare a una scelta entro poche settimane, perché seppure la formula del trono sia cambiata rimangono le esterne e quindi immaginiamo che ci sarà anche una scelta. Quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne? A rivelarlo è stato Davide Maggio, che poco fa ha aggiornato tutti con l’ultimo giorno di programmazione per il programma di Maria De Filippi. Se pochi giorni fa si parlava di 5 giugno, oggi la data dell’ultima puntata è invece il 9 giugno.

Sì, è un po’ insolito che Uomini e Donne termini di martedì, ma è già successo in passato. Naturalmente non andrà in onda martedì 2 giugno, giorno di festa, e lascerà il posto alla nuova soap turca Daydreamer. Le news non aggiungono altro per ora, però non escludiamo ulteriori cambi nel palinsesto di Canale 5.


Ilaria Columpsi, Gossipetv.com

Torna in alto