Nadia Toffa sarà in studio per l’ultima puntata de Le Iene?

Nadia Toffa sarà in studio domenica 27 maggio per l’ultima puntata de Le Iene? Questo il dubbio che resta in sospeso in casa Mediaset, dopo che l’inviata e conduttrice ha saltato le due dirette per via degli effetti collaterali dovuti alle terapie che sta seguendo contro il cancro.

Rachele Nenzi sul Giornale scrive che la Toffa ha saltato sia la puntata di domenica 13 maggio che quella del 20 maggio, per via delle cure che hanno effetti pesanti sul suo corpo:

“Possibile saluto al pubblico? Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani alla conduzione del programma, in onda su Italia Uno, hanno tranquillizzato il pubblico a casa e in studio spiegando che la giornalista, fresca vincitrice del premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari, “ci guarda da casa, si sta riposando”. Ora la domanda che tutti i seguaci dello show e della Toffa si fanno è se sarà presente alla puntata del 23 maggio, anche perché è l’ultima di questa stagione. A riguardo non ci sarebbero indiscrezioni, però la Toffa potrebbe fare una breve irruzione in studio per salutare il pubblico e abbracciare i colleghi e far compagnia a Teo Mammuccari e Ilary Blasi”.

www.blitzquotidiano.it

Torna in alto